MASTER COACHING UMANISTICO ORGANIZZATIVO

A marzo 2022 ASPIC farà partire un interessante master per formare dei professionisti capaci di  supportare le aziende e gli enti locali a guidare i propri collaboratori ad esprimere al meglio le loro potenzialità in un dinamico e sano ambiente di lavoro!

I momenti di difficoltà personale, i disagi e le insoddisfazioni influiscono spesso sulle prestazioni lavorative e rallentano il processo di crescita formativa e produttiva del soggetto.

Il Counseling per il Benessere Individuale e di Team nelle Organizzazioni di Lavoro è un’efficace relazione d’aiuto che mira alla promozione del benessere della persona, valorizzando le capacità individuali e indirizzando le energie e le motivazioni dei singoli verso sviluppi coerenti con le esigenze dell’azienda e del mercato.

Il Coaching si avvale di strumenti per agire e concretizzare il cambiamento particolarmente efficaci nei contesti organizzativi.

Ti invito a cliccare l'immagine per scoprire nei dettagli le opportunità offerte dal master e se accetterai di investire in questo percorso di formazione avrò il piacere di conoscerti in aula ove svolgerò con altri colleghi il ruolo di docente!

Scrivi commento

Commenti: 0