PERCHE' E' UTILE INVESTIRE IN UN PERCORSO DI COUNSELING COACH SOCIOLOGICO?

In questi mesi molte persone mi hanno contattato per essere ascoltate e guidate a vivere ancor meglio il proprio quotidiano.

 

Il covid ha tolto a molti di noi ciò che nutre la nostra anima:

le relazioni, soprattutto quelle di qualità!

 

L'essere umano è un essere emotivo, sociale e razionale e queste "3 condizioni" che ci rendono unici, devono coesistere in un ottimo equilibrio per consentirci di stare bene con noi stessi e con l'ambiente esterno.

 

Le persone che accolgo e che aiuto ad aiutarsi, dopo un percorso di counseling coach sociologico, hanno modo di osservare il proprio "qui e ora" da nuove prospettive, di definire un nuovo scopo per sentire forte il desiderio di raggiungere nuovi obiettivi guidati da una bella energia che dona loro la consapevolezza che il miglior mentore è dentro di loro!

 

Stai attraversando anche tu un periodo ove essere ascoltato da un professionista dell'ascolto può essere un valore aggiunto per il tuo Star Bene?

 

Puoi incontrarmi via skype e il primo incontro è solo per conoscerci e per decidere solo di seguito se intraprendere un percorso di counseling coach sociologico.

 

Per incontrarmi via skype, inviami una mail a:

info@scounseling.it

 

Ti aspetto!

 

 

Ermes

Scrivi commento

Commenti: 0