PERCORSO ON-LINE DI COUNSELING COACH SOCIOLOGICO

Durante il covid dei clienti impossibilitati a raggiungermi in studio ma in necessità di fare un percorso di Counseling Coach Sociologico, hanno condiviso di ricevere comunque il mio intervento con un percorso on-line tramite Video-Counseling!

 

L'iniziativa ha avuto successo perché grazie alla tecnologia anche venendo meno l'interazione umana, moltissime situazioni sono state replicate on-line con grande soddisfazione dei clienti!

 

Per questi motivi agli incontri in presenza, ho deciso di realizzare su una piattaforma informatica professionale, uno studio on-line per vivere col cliente un percorso di counseling coach sociologico!

 

L'idea mi è nata per i tanti che desiderano fare una esperienza di ascolto ma i tanti impegni a volte ci impediscono di trovare il tempo per recarsi in un posto fisico!

 

Ecco la soluzione per abbracciare un percorso di counseling coach sociologico:

 

https://padova.shopping/shop/prodotto/primo-colloquio-gratuito-di-counseling-coach-sociologico/

 

prima di acquistare un "percorso" da 3 o 6 o 12 incontri on-line, prenoterai un "incontro-video" gratuito di 20 minuti e sarà l'occasione per conoscerci e ascoltare le tue esigenze in modo tale che di seguito avrai tutti gli elementi per fare la scelta migliore.

Nel caso di acquisto di uno dei tre percorsi descritti, concorderemo le date e gli orari e ti arriverà via mail un link con password che utilizzerai per accedere agli incontri video-online di counseling-coach-sociologico!

 

Un nuovo servizio per ascoltare e aiutarti a migliorare ancor di più il tuo "Star Bene" quotidiano!

 

Ora spetta a te fare una scelta!

Come counselor e coach aspetto di conoscerti!

Ermes 

Scrivi commento

Commenti: 0