LA LETTURA PER INVESTIRE BENE IL TUO TEMPO!

✅ Stiamo vivendo un periodo eccezionale che sta modificando le nostre abitudini e il nostro modo di vivere il "qui e ora".

 

✅ Il coronavirus ci ha obbligato a fermarci e forse questa situazione che comporta enormi sacrifici per tutti, ci permette di dare un valore diverso e più importante al TEMPO perché siamo facilitati nel fare certe riflessioni e scoprire forme di relazioni con i nostri cari che la routine di tutti i giorni magari aveva messo in secondo piano.

 

✅ In questo periodo di emergenza ove è importante organizzare bene il nostro tempo e rimanere attivi mentalmente, dono un mio piccolo contributo perché tu possa arricchire con più opzioni possibili le tue giornate!

 

🆕 Ho attivato una promozione che durerà tutto il periodo di emergenza e che ti consente di acquistare on-line il mio libro "Star Bene Si Può!" in formato cartaceo a euro 13,50 (anziché euro 22,00, costo di copertina) e di riceverlo direttamente a casa tramite un corriere!

 

✅ Puoi leggere gratuitamente le prime 58 pagine cliccando l'immagine o il seguente link:

➡️ https://bit.ly/33SPdh1

 

📖 Il mio è un semplice contributo per offrirti una possibilità in più di impegnare bene le tue giornate grazie al potere della lettura con l'augurio che questa esperienza termini in tempi brevi e che possa servire per disegnare una nuova società capace concretamente di mettere al centro i bisogni della persona.

 

Ermes

 

#iorestoacasa

#insiemecelapossiamofare

#restareconnessi

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Roberta (sabato, 02 maggio 2020 11:39)

    Ho letto il libro è mi è piaciuto molto perché mi ha guidato a vedere le cose in modo diverso. Lo consiglio!