UN ASSAGGIO DEL MIO TERZO LIBRO "STAR BENE SI PUO'! CHE PUBBLICHERO' AD APRILE '18

"Le persone di successo, ottengono ciò che desiderano perché pensano ed agiscono in modo completamente diverso rispetto agli altri; e il loro valore aggiunto consiste nel creare una sinergia tra la mente e il cuore ottenendo così uno strepitoso lavoro di squadra tra la razionalità e l’emotività che li proietta ad andare oltre lo schema mentale che limita i “molti” per arrivare invece in “luoghi” capaci di nutrire la loro anima e di vivere uniche esperienze arricchenti sotto l’aspetto delle emozioni!

Sai qual è la bella notizia?

Apprendere da chi sa cosa fare per essere felice, ti consente di capire di cosa hai bisogno per la tua felicità!

E questo accade nel momento in cui superi la paura di aprire una “porticina” per "varcare" il tuo perimetro di abitudini e di consuetudini che può apparentemente fornirti una base sicura; ma che nei fatti paghi a caro prezzo perché non ti facilita ad uscire da esso per scoprire che il mondo è più grande e ricco di opportunità rispetto alla tua zona di comfort e che ti aspetta per essere vissuto e per farti crescere in termini di emozioni e di esperienze utili per il tuo Star Bene!

Questo risultato se lo otterrai, sarà figlio della tua volontà di andare oltre i soliti confini esistenziali e ti donerà la consapevolezza di sentirti libero di essere felice e di dire con forza “BASTA” alle convinzioni limitanti che ti allontanano dal vivere il tempo delle sane emozioni capaci di nutrire il tuo cuore e la tua anima!".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Andrea scabello (domenica, 21 gennaio 2018 16:54)

    Grazie al tuo fondamentale aiuto io ci sto provando e sto per davvero scoprendo nuove opportunità fin ora nascoste dal mio stato di confort. Grazie Ermes siorini