OTTIMI RISULTATI DAL PROGETTO            "GO FOR IT"                                                IDEATO DA SC COACH COUNSELING!

Lunedì 13 febbraio si è concluso il progetto GO FOR IT, ideato da SC Coach Counseling e iniziato il 28 maggio 2016! 

 

GO FOR IT è stato un percorso teorico esperienziale che ha migliorato ancor di più le performance personali e professionali di ogni dipendente/collaboratore che ha partecipato ai nostri laboratori esperienziali!

 

Come è stata organizzata l’ultima tappa di questo percorso formativo?

 

In modo innovativo con una giornata dedicata al Team building nell'ambito food!

 

Il Team Cooking ha sperimentato l'importanza di unire le capacità dei singoli per collaborare sinergicamente alla realizzazione di deliziose pietanze.

 

Cosi come nella "Brigata di cucina", anche nelle aziende le persone devono essere motivate, affiatate, autonome e collaborative per essere produttive e generare risultati eccellenti.

 

La cucina è stata la palestra dove imparare a fare gruppo, a collaborare, a condividere, a comunicare, a conoscere meglio il proprio "collega".

 

Il miglior modo per fare sintesi e mettere in pratica in un contesto diverso ma caratterizzato dalle stesse dinamiche, quanto appreso nei tre laboratori esperienziali di GO FOR IT!

 

SC COACH COUNSELING

Professionisti che facilitano

le PERSONE e le AZIENDE

a ottenere

un cambiamento di successo!

 

 

 

Il Counselor e il Coach esercitano la professione nel rispetto della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0