COUNSELOR: ESPERTO IN RELAZIONI DI AIUTO!

Ognuno di noi ha attraversato nel corso della propria vita momenti difficili necessitando di aiuto per affrontare la crisi e per costruire un nuovo equilibrio necessario ai cambiamenti che la crisi inevitabilmente porta con se.

Chi in quei momenti non ha avuto bisogno di scaricare i problemi e le preoccupazioni su una persona fidata e comprensiva?

Chi in quei momenti non avrebbe voluto un appoggio con cui discutere delle proprie emozioni e dei propri sentimenti?

Chi in quei momenti non avrebbe voluto discutere dei problemi e dei momenti critici del momento con qualcuno capace di ascoltare senza giudicare?

Noi ci siamo specializzati nel fare questo: ascoltare senza giudicare per permettere ai nostri clienti di prendere e portare avanti decisioni valide e opportune.

Ci siamo specializzati nel facilitare i clienti che vengono da noi ad aumentare in loro la consapevolezza di sentirsi persone responsabili e capaci di trovare  le proprie soluzioni in modo autonomo.

Le nostre competenze mirano a potenziare le risorse in possesso dei clienti senza focalizzarli sul problema o sulla difficoltà che stanno attraversando, ma piuttosto nell’aumentare in loro la  consapevolezza rispetto al problema e nel fargli sperimentare nuove modalità e nuove soluzioni, creando nuove possibilità di apprendimento e di crescita.

Come counselor e come coach abbiamo sviluppato quelle competenze necessarie per estrarre dalle persone il meglio, per stimolare la loro capacità di crescita personale  e abilità, per aiutarli ad accettare i propri limiti e a massimizzare le proprie performance.

Dott.ssa Dana Caporossi

cell. 3488850811
Dott. Ermes Siorini          

cell. 3341873638

 

SC Coach Counseling
Professionisti che facilitano

le persone e le aziende

a ottenere un cambiamento di successo!

Scrivi commento

Commenti: 0