AIUTARE AD AIUTARSI

Quante volte abbiamo desiderato essere ascoltati per manifestare le nostre emozioni, le nostre sensazioni, i nostri problemi a qualcuno in grado di ascoltarci e guidarci senza giudicarci?


Viviamo in una società che genera in molte persone livelli di stress oltre il fisiologico, causa problemi nel mondo del lavoro, nelle relazioni famigliari o per separazioni, divorzi, lutti, ecc.


Se stai attraversando un periodo particolare della tua vita e non hai qualcuno con cui parlare, non tenere dentro di te i dubbi, le preoccupazioni o le delusioni perché se non trovano uno “sfogo”,  possono generare in te quel malessere capace di rubare la tua libertà di essere felice!


Contattaci e saremo in grado come counselor, (agevolatori nelle relazioni di aiuto), di guidarti nel vivere il quotidiano da un’altra prospettiva per cacciare lo stress e scoprire l’importanza di essere aiutati ad aiutarsi!


Ti aspettiamo!

Il primo incontro è gratuito!


Puoi contattarci ai seguenti riferimenti:


Dott.ssa Dana Caporossi cell. 3488850811

Dott. Ermes Siorini cell. 3341873638

Riceviamo a Piove di Sacco PD e a Mestre – VE


La felicità è un nostro diritto ed esserne consapevoli, è fondamentale perché possa accompagnarci ogni giorno nel nostro percorso di vita! 

Scrivi commento

Commenti: 0